sabato 15 marzo 2014

indirizzata a....

Gent.ma Onorevole Ghizzoni,
apprezziamo l'enfasi con la quale ci mette a conoscenza dell'impegno dei deputati del pd a favore dei terremotati/alluvionati della Bassa.
Come Comitato SISMA.12, abbiamo presentato, non da ieri, delle proposte concrete ed attuabili per una fiscalità di vantaggio da applicare al nostro territorio al fine di farlo ripartire economicamente.
Queste 18 proposte (una paginetta e mezza) ora giacciono sulla scrivania del Presidente /Commissario Errani dal 26 febbraio u.s. ma sono pubbliche, ed hanno raccolto l'adesione (firma) di oltre 12mila cittadini, oltre alla condivisione dei Sindaci dell'Area Nord e di Novi; di fatto i Comuni più provati dal sisma.
Cosa pensiamo sia necessario a questo territorio, cosa vogliamo, e perchè, lo abbiamo espresso da parecchio e, osservando da un'ottica strettamente elettoralistrica, in tempi non sospetti.

Sarebbe carino se Lei, o qualcuno del suo partito, rendeste noto il contenuto delle 14 pagine dell'emendamento citato. Così, giusto per sapere su cosa vi state impegnando.
Perchè, ma speriamo di no, potremmo anche scoprire che non ne vale la pena.

Sandro Romagnoli
Portavoce comitato Sisma.12

Nessun commento:

Posta un commento